user_mobilelogo

tg regionale liguriaLEZIONI DI VITA

Il progetto si pone come obiettivo, grazie ad una serie di appuntamenti in vari comuni italiani, la trasmissione ai giovani, attraverso la testimonianza di campioni di rilevanza internazionale, del messaggio che le Grandi sfide della Vita possono essere affrontate solo con la Tenacia, con una Mente Positiva e con la Fiducia in se stessi, valori tutti fortemente presenti ed acquisibili nella pratica dello sport agonistico ed amatoriale.

I VALORI DELLO SPORT B

Contest Fotografico riservato ai residenti nella Provincia di Imperia. 

Immortaliamo tutto il bello dello Sport:
La concentrazione, l'azione, la fatica, la gioia ed anche le lacrime.

vedi le foto già pubblicate su: I valori dello Sport

Bracciate per l EuropaBRACCIATE PER L'EUROPA è il nome dell' iniziativa europeista, promossa da "La Squadra Serapo Sport", con il patrocinio del Parlamento Europeo e dei Comuni di Gaeta e Ventotene, in collaborazione con la Capitaneria di Porto di Gaeta, Atmosfera Sport, Yacht Club Gaeta, Base Nautica Flavio Gioia, Club Nautico. Media Partner RTG Telegolfo.
L'evento sportivo, di alto profilo per gli obbiettivi che si prefigge,

note di sportAtmosfera Sport e Narnia Arts Academy hanno ideato e realizzato un progetto interdisciplinare ad hoc per ragazzi che vogliono vivere l’arte da più prospettive, fisica, mentale e passionale. Note di Sport è una innovativa formula interdisciplinare che combina l’attività fisica a quella musicale, nella bellissima cittadina medievale di Narni, in Umbria, nota per bellezze naturali, storiche e artistiche nonchè grande senso di ospitalità.

Mara santangelo

MATCHPOINT

Tre giorni di allenamenti e tecnica alla scoperta del proprio potenziale con una maestra d’eccezione: Mara Santangelo vi aiuterà a scoprire e correggere i vostri difetti, vi spiegherà dove e come potete migliorare la vostra tecnica e la vostra tenuta atletica. Grazie alla sua esperienza, maturata negli anni sui campi dei più importanti tornei internazionali, vi insegnerà a gestire l’aspetto psicologico di un incontro.

Ti informiamo che, per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza dei cookie.
Se continui senza modificare le impostazioni del tuo browser e clicchi su “Accetto” saranno attivati tutti i cookie specificati nell’ Informativa estesa ai sensi dell’art. 13 del Codice della privacy.