user_mobilelogo

note di sportAtmosfera Sport e Narnia Arts Academy hanno ideato e realizzato un progetto interdisciplinare ad hoc per ragazzi che vogliono vivere l’arte da più prospettive, fisica, mentale e passionale. Note di Sport è una innovativa formula interdisciplinare che combina l’attività fisica a quella musicale, nella bellissima cittadina medievale di Narni, in Umbria, nota per bellezze naturali, storiche e artistiche nonchè grande senso di ospitalità.


L’iniziativa è rivolta ai giovani di età compresa tra i 10 e i 14 anni, senza alcuna distinzione tra principianti e non dello sport e musica.
I tutor saranno campioni olimpici dello sport, nonché artisti e insegnanti di musica altamente qualificati provenienti dalle maggiori Scuole e Accademie riconosciute a livello internazionale. Attività culturali ed escursioni guidate dedicate agli accompagnatori e familiari dei partecipanti.
La formula settimanale prevede le attività del canottaggio e atletica, alternate da lezioni di musica che si svolgeranno presso le prestigiose sale della Narnia Arts Academy.

Scaricare la presentazione

Scarica il modulo d'iscrizione

Scarica il modulo informativo

condividi

Submit to FacebookSubmit to Google Plus

Ti informiamo che, per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza dei cookie.
Se continui senza modificare le impostazioni del tuo browser e clicchi su “Accetto” saranno attivati tutti i cookie specificati nell’ Informativa estesa ai sensi dell’art. 13 del Codice della privacy.