user_mobilelogo

I VALORI DELLO SPORT B

Contest Fotografico riservato ai residenti nella Provincia di Imperia. 

Immortaliamo tutto il bello dello Sport:
La concentrazione, l'azione, la fatica, la gioia ed anche le lacrime.

vedi le foto già pubblicate su: I valori dello Sport



REGOLAMENTO

Articolo 1. Oggetto del regolamento.

  1. Atmosfera Sport S.r.l. in collaborazione con Associazione culturale Leonardo da Vinci organizza il contest fotografico «I valori dello sport», rivolto ai residenti nella provincia di Imperia
  2. Il presente regolamento ha l'obiettivo di definire le modalità di partecipazione al predetto contest e l’attribuzione dei riconoscimenti.

Articolo 2. Partecipanti.

  1. Potranno partecipare a questo contest tutti i residenti nella provincia di Imperia.
  2. Gli utenti possono indirizzare domande o dubbi alla sezione dedicata della pagina Facebook Atmosfera Sport o all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Articolo 3. Obiettivo del contest fotografico. Il principale obiettivo del contest è di sensibilizzare i partecipanti sul tema dello sport inviando una foto che faccia trasparire il valore dello sport.

Articolo 4. Iscrizione dei partecipanti.

  1. I partecipanti dovranno inviare le foto all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. (le immagini non dovranno superare 1 mb) indicando sulla mail: città, nome e cognome e recapiti telefonici
  2. Il periodo utile per pubblicare la foto sarà compreso tra il 15/09/2017 delle ore 8:00 al 20/10/2017 alle ore 24:00.

Per concorrere ai premi, il giocatore dovrà obbligatoriamente essere residente nella provincia di Imperia. Non potranno partecipare al contest le persone che sono intervenute nell'organizzazione, né gli impiegati degli enti organizzatori del concorso.

  1. I dati personali raccolti saranno inclusi e trattati nel file "Valori dello sport", il cui scopo è di gestire la partecipazione al concorso per il quale sono stati raccolti.
  2. I concorrenti compariranno nella classifica con il loro nome del profilo Facebook con cui hanno postato la foto o con i dati inviati per mail.

Articolo 5. Riconoscimenti. Potranno concorrere ai riconoscimenti del contest fotografico tutti i residenti nella provincia di Imperia e che riuniscono i requisiti specificati di seguito:

- Essersi iscritti nei tempi e modalità descritti nell'Articolo 4

- Aver inviato correttamente la foto.

- La foto deve avere come tema centrale lo sport.

  1. Funzionamento della distribuzione e descrizione dei riconoscimenti:

Il contest si svolgerà tra il 15/09/2017 delle ore 8:00 al 20/10/2017 alle ore 24:00. Alla fine di questo periodo, i primi 10 classificati riceveranno una targa di riconoscimento. Inoltre una giuria di esperti composta da (Iacopo Volpi, Elena Mancini, Nicoletta Di Norscia, 1 rappresentante del comune di Sanremo, 1 rappresentante della provincia di Imperia, Zunino del coni) decreterà in live i primi 3 classificati che riceveranno una medaglia e avranno l’onore di raccontare la loro foto sul palco dell’Ariston. I primi 10 classificati verranno decretati in base ai like che riceveranno le singole foto.Durante questo evento, Atmosfera Sport potrà scattare delle foto ai vincitori. Partecipando, il giocatore, e se necessario, il padre, la madre o il tutore legale autorizzano che il nome completo e le foto vengano diffusi pubblicamente. L'elenco dei premiati verrà pubblicato sul sito del contest: www.atmosfera-sport.it. Inoltre i premiati verranno informati mediante posta elettronica e/o telefono forniti tramite il profilo Facebook. Nel caso non fosse possibile mettersi in contatto con i classificati, non si ricevesse risposta entro 72 ore dal momento della pubblicazione dei risultati, il premio passerà al secondo classificato, e via di seguito se si verificassero le stesse circostanze. Qualsiasi comportamento anomalo da parte di un partecipante supporrà l'espulsione immediata dal concorso.

Articolo 6. Pubblicità. Ci si atterrà sempre D.lgs. 196 del 2003 sulla Protezione dei Dati di Carattere Personale. A tal riguardo, ai sensi di questa legge, si informano i partecipanti che il responsabile del trattamento dei dati derivanti dalla gestione della partecipazione al concorso sarà Atmosfera Sport e che esso sarà finalizzato all'organizzazione, diffusione e comunicazione necessarie per la corretta gestione del contest fotografico. Si informa inoltre che i dati trattati non verranno ceduti da Atmosfera Sport a nessun'altra istituzione, eccetto quelle previste per legge, senza il previo consenso degli interessati. Accettando il regolamento del concorso, i partecipanti, ed eventualmente i finalisti o vincitori, autorizzano esplicitamente Atmosfera Sport a utilizzare il loro nome e immagine nelle azioni di promozione pubblica o di comunicazione effettuate per la gestione del contest fotografico, su Internet o su qualsiasi altro mezzo di comunicazione. I partecipanti potranno esercitare i loro diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione rivolgendosi per iscritto al seguente indirizzo Atmosfera Sport S.r.l. Pzz. S.S.Apostoli 61

Articolo 7. Informazioni.  Per richiedere informazioni complementari sul contest, potete rivolgervi alla e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Articolo 8. Eccezioni e restrizioni.

  1. Atmosfera Sport è responsabile della gestione del contest fotografico e delle relative decisioni adottate. Atmosfera Sport si riserva il diritto di modificare il periodo di partecipazione e di consegna dei premi, così come qualsiasi altro articolo del regolamento del concorso, nel caso si verificassero circostanze che a suo giudizio lo rendessero necessario.
  2. Atmosfera Sport si riserva inoltre il diritto di interrompere temporaneamente o di sospendere definitivamente lo svolgimento del contest fotografico per cause giustificate valutate liberamente dall’ azienda, senza che questa decisione possa determinare alcuna responsabilità per le istituzioni che collaborano al contest.
  3. Atmosfera Sport e le imprese che intervengono nella realizzazione e/o promozione di questo contest sono esonerate da qualsiasi responsabilità in caso di cattivo funzionamento delle reti di comunicazione elettronica che ne impediscono il normale svolgimento per cause indipendenti dalla loro volontà, e in particolare per malafede.
  4. Atmosfera Sport si riserva il diritto di effettuare modifiche che determinano il buon fine del contest per giusta causa o per motivi di forza maggiore che impediscono di portarlo a termine nelle modalità stilate nel presente regolamento. In caso di errore, malinteso o conflitto relativi al funzionamento di qualsiasi parte del contest, la decisione presa da Atmosfera Sport sarà conclusiva e definitiva, e il concorrente si impegna ad accettarla totalmente.

Articolo 9. Accettazione del regolamento.

La partecipazione al contest implica l'accettazione del presente regolamento, il cui adempimento è requisito indispensabile, così come l'accettazione esplicita delle decisioni interpretative da parte di Atmosfera Sport. Iscrivendosi, si intende che il partecipante ha accettato il regolamento. La legge applicabile alla presente gara sarà la legge italiana. In caso di controversie sarà competente il foro di Roma.

vedi l'articolo pubblicato su Sanremo News

vedi l'articolo pubblicato su La Riviera.it

vedi le foto già pubblicate: I valori dello Sport

 

condividi

Submit to FacebookSubmit to Google Plus

Ti informiamo che, per migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza dei cookie.
Se continui senza modificare le impostazioni del tuo browser e clicchi su “Accetto” saranno attivati tutti i cookie specificati nell’ Informativa estesa ai sensi dell’art. 13 del Codice della privacy.